Ristorante La Briciola

Località: Milano

A Milano in Via Solferino, lo studio si è occupato della realizzazione del progetto de “La Briciola” famosissimo ristorante milanese, frequentato da personaggio importanti e top models. Qui ritroviamo pavimenti in parquet, pareti in vernicetta ocra, fioriere in ferro battuto finiture in ferro micaceo color grigio scuro. L’impegno principale è consistito nella creazione di un bancone funzionale, dove poter comodamente somministrare le bevande, in stile con il locale. È stato così creato un bancone multifunzionale che abbina alla praticità l’eleganza del legno e dei rivestimenti in legno verniciato color panna top in marmo giallo di Siena.
Other projects
L’intervento realizzato su un edificio di fine ‘800, nato inizialmente come sede di una tipografia, viene frazionato in quattro lofts tra i quali “Loft Rebecca”.
Una palazzina residenziale di inizio secolo, decadente e dalle degradate decorazioni artistiche, a ridosso di un’ex area industriale, è stata oggetto di un notevole lavoro di restauro con l’intenzione di creare nuove unità abitative.
Una caratteristica fabbrica di valvole per acquedotti risalente al 1930 è stata reinterpretata per la realizzazione di undici lofts, ciascuno dei quali con giardino e posto auto privato.
it_ITItalian
projects

Ristorante La Briciola

DOTAZIONI E SERVIZI

Ristorante La Briciola