Ovada

Località: Alessandria

Dimensioni: 500mq

Il rustico si trova in località San Evasio, zona a vigneti tra le più belle di Ovada, sulla collina più alta, comodamente accessibile, con veduta a 360° e ottima esposizione, sia per l’abitazione che per i terreni per eventuali vigneti. Il tutto consta di una villa di 500 mq su due livelli (P.Terra e Primo) attualmente divisa in due appartamenti, di un fabbricato (capannone) ristrutturabile ad abitazione su tre livelli di altri 500 mq (ex cantine dei vini e botti e capannone per la lavorazione), casetta con camino e brace 35 mq, giardino di c.ca 2000 mq, terreni circostanti a 360° per circa4,5 ettari(ex vigneti a Dolcetto). Ci sono inoltre 5000 mq di pioppi a tartufo dove, in quanto disabitata da tempo, i cercatori continuano a prelevare tartufi gratuitamente.
Other projects
L’intervento realizzato su un edificio di fine ‘800, nato inizialmente come sede di una tipografia, viene frazionato in quattro lofts tra i quali “Loft Rebecca”.
Una palazzina residenziale di inizio secolo, decadente e dalle degradate decorazioni artistiche, a ridosso di un’ex area industriale, è stata oggetto di un notevole lavoro di restauro con l’intenzione di creare nuove unità abitative.
Una caratteristica fabbrica di valvole per acquedotti risalente al 1930 è stata reinterpretata per la realizzazione di undici lofts, ciascuno dei quali con giardino e posto auto privato.
it_ITItalian
projects

Ovada

DOTAZIONI E SERVIZI

Ovada